Sei un imprenditore o direttore marketing e devi fare una campagna di affissioni poster 6×3 a Olbia, ma hai trovato difficoltà perchè non sono presenti impianti sufficienti ed adeguati?
Ora non hai più questi problemi: finalmente ad Olbia, nel settore delle affissioni dirette, è avvenuta una svolta epocale attesa da molti anni.
Se prima, per usufruire del servizio affissioni, dovevi rivolgerti ad un solo concessionario pubblico o a privati con impianti abusivi e di scarsa visibilità con postazioni a muro. Adesso è presente l’alternativa
UN NUOVO OPERATORE PER LE AFFISSIONI DIRETTE A OLBIA:
Una società del nostro Gruppo Mediaservices-Media Partners, la Publi Media Group S.r.l. (PMG) ha installato nuovi impianti, autorizzati dal Comune di Olbia, per affissioni poster 6×3 posizionati in arterie stradali di intenso traffico veicolare e pedonale.
Commenti recenti