Grazie Cagliari. 

Grazie Cagliari è il motivo della campagna outdoor sui nostri poster 6×3. Un omaggio a tutti i nostri concittadini. Un ringraziamento alla nostra comunità. Il loockdown è stato una prova durissima per la città. Privati della libertà di muoversi e di lavorare i cittadini hanno saputo comportarsi magnificamente, rispettando in massa le disposizioni che Governo e autorità locali hanno imposto. Era necessario farlo. Per difendersi da una minaccia terribile che metteva ha rischio la nostra salute. Soprattutto della fetta di popolazione più fragile e preziosa. Gli anziani.
E per salvaguardare e proteggere il sistema sanitario.

Grazie Cagliari, è ora?

La vita scorre, e si arriva al momento in cui si deve ripartire. Ritornare ai propri lavori, hobby, sport, svaghi, divertimenti, interessi. Nel rispetto di tutte le severe e giuste misure di sicurezza. Perchè non ci può ancora essere la normalità conosciuta fino a fine febbraio. Ma è doveroso iniziare la fase di transizione.

Ripartiamo insieme.

Ripartiamo insieme è il secondo leit motiv della nostra campagna. Una città che riprende vita, linfa, voglia di fare, ha bisogno di tutte le sue componenti per riaccendere i circuiti economici. Con questa campagna vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutto il mondo delle imprese, del commercio, dell’artigianato. Noi siamo e saremo al loro fianco con gli strumenti della pubblicità esterna per comunicare riaperture, riconversioni, nuovi prodotti e servizi, rilancio unità commerciali, innovazioni e tanto altro.

Perchè la pubblicità esterna è sempre top. 

In un caso recentissimo abbiamo visto come, anche in pieno lokdown, una campagna istituzionale di shock advertising abbia suscitato tanto clamore da assurgere a caso nazionale. La pubblicità esterna consente una esposizione visiva con pochi emoli. Il giusto mix fra sapiente pianificazione, forza e semplicità del messaggio è una formula vincente per scatenare l’effetto leva esponenziale. Che è dato dalla rapida diffusione assicurata dai social media. 

E’ cosi una campagna di poster 6×3 o camion vela 6×3 acquisisce ancora più forza travalicando i vecchi confini fisici.
I cittadini notano nella propria città il messaggio e lo rilanciano in loop continuo. La formula perfetta.

La voglia di vivere è il miglior propellente per i poster 6×3.

Con la ripresa di tutte le attività e la fine della quarantena forzata, la voglia di muoversi e di riprendersi i propri spazi, ci sono i giusti ingredienti affinchè le reti viarie e le piazze tornino a essere colme di persone. L’occasione ideale per i brand che vogliono riproporsi ai propri clienti. Vecchi e nuovi.
E’ nessun media può raggiungere grandi obiettivi con l’ immediatezza e la carica emotiva di un grande poster 12×3 o 6×3. 
Noi ci siamo. Grazie Cagliari.