I poster 6×3 per Cagliari in pieno Covid 19.

I poster 6×3 per Cagliari rappresentano, anche in piena emergenza Covid 19, una soluzione per veicolare messaggi di pubblica utilità da parte degli operatori commerciali abilitati a garantire la vendita di beni di primaria necessità.

Il gruppo Mediaservices Media Partners ha scelto di proseguire la propria attività, in ossequio alle disposizioni decretate dal governo, poichè attività collaterale a supporto delle imprese commerciali. Il codice Ateco 82.99 è stato integrato nell’elenco è consente lo svolgimento delle attività di esposizione di poster 6×3.

I poster 6×3 per Cagliari. Per quali attività?

Sono tanti gli operatori commerciali che possono fruire dei poster 6×3 per Cagliari.

Innanzitutto i supermercati e i market di prossimità. Svolgono un importante ruolo sociale. Ora più che mai. Sono un pilastro della filiera agroalimentare. 
Poi le farmacie, fondamentali nel garantire i medicinali indispensabili per la comunità. 
I produttori di frutta e verdura, i ristoratori che si sono riconvertiti nella vendita a domicilio. Le panetterie, il comparto hitech.

Che messaggio posso veicolare?

Con i poster 6×3 per Cagliari posso veicolare qualunque informazione utile a orientare correttamente le scelte dei cittadini. Orari negozi, modalità di accesso, nuovi servizi aggiuntivi, modalità di consegna a domicilio, presenza nelle app di food delivery. 
Oppure semplicemente un messaggio rassicurante. Noi ci siamo.

I poster 6×3 per Cagliari sono utili anche ad altri soggetti?

Assolutamente, tutti gli enti pubblici possono comunicare con i poster 6×3. Comune, Regione, Città Metropolitana, Asl, protezione civile.
Qualunque soggetto istituzionale che necessita di informare il cittadino dovrebbe utilizzare le piattaforme disponibili online e offline. Perciò i poster rappresentano uno strumento valido per un contenuto semplice e efficace.

 

Come pianifico i 6×3 con poca gente in giro.

Giustamente a Cagliari la popolazione sta osservando i precetti governativi. Pochissime uscite, solo per l’essenziale. Distanziamento sociale e precauzioni di sicurezza devono essere la regola. Quindi chi vedrà i poster 6×3?

In realtà pianificando correttamente e scegliendo le posizioni chiave in prossimità delle attività consentite si riesce a raggiungere un numero di utenti adeguato al contesto in cui viviamo. 
Coraggio, possiamo fare meno, dobbiamo fare meglio.