Vela pubblicitaria: l’usato sicuro che non tradisce
Nell’Italia delle elezioni 2018, tutto sembra mutare in campagna elettorale tranne un punto fermo. L’uso della vela pubblicitaria.
Mancano ormai 2 settimane alle tanto attese elezioni politiche del 4 Marzo 2018. I partiti e i candidati sono fortemente proiettati alla ricerca del consenso e dei voti utili per assicurarsi la vittoria e l’elezione alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica Italiana.
Questacampagna elettorale, come osservano alcuni esperti, segna il tramonto dei tradizionali manifesti cartacei del formato 70×100, che venivano affissi negli appositi spazi messi a disposizione dei Comuni per ogni partito.
Sono un lontano ricordo le sfide epiche che avvenivano tra le squadre di attacchini, che si fronteggiavano fino all’ultimo giorno utile per affiggere i manifesti. Oggi gli spazi sono desolatamente vuoti, e i partiti e candidati, nell’era di internet e dei social, usano altri strumenti e mezzi per la campagna elettorale.
Vela pubblicitaria 6×3: i vantaggi della pubblicità dinamica:
Un media molto efficace per vincere la campagna elettorale è rappresentato dalla vela pubblicitaria 6×3, che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom. Con la sua superficie bifacciale di 18 mq di esposione del poster, permette una grande visibilità e un forte impatto del messaggio elettorale.
Rispetto agli statici manifesti tradizionali, la pubblicità dinamica sul camion vela ha il vantaggio di poter esssere presente nelle strade, piazze, mercati settimanali, nei luoghi più affollati della città, e di andare incontro alla gente.
Nelle ultime settimane della campagna elettorale è fondamentale la circolazione della vela pubblicitaria per rafforzare e dare più incisività alla propria azione di propaganda politica. Il servizio itinerante ha una durata di otto ore al giorno e il camion vela può circolare fino al Venerdì, ultimo giorno utile prima del silenzio elettorale.
Vela Pubblicitaria il servizio Mediaservices
Disponiamo di una flotta di sette trotter, tutti del formato 6×3. Garantiamo un servizio efficiente e professionale nel rispetto delle leggei e dei regolamenti elettorali. I percorsi giornalieri vengono concordati con il cliente, al quale inviamo tramite email il programma settimanale, e forniamo le fotografie che attestano la presenza del camion vela nelle varie zone della città.
Per una campagna elettorale, vincente, capillare, incisiva, ad alta visibilità, il camion vela 6×3 è il media più efficace. Richiedi un preventivo, contattaci.
Commenti recenti